clickhere

Viso

Medicina estetica del viso

Le rughe, la mancanza di luminosità e di compattezza della pelle, le macchie legate all’età ed all’esposizione solare ... Sono segni del tempo che si sviluppano gradualmente. Ma non sono solo le rughe e la perdita di volume che ci interessano ma anche la comparsa di espressioni negative sul viso (durezza, stanchezza, tristezza), che cambiano l'immagine che abbiamo di noi stessi inviando segnali diversi rispetto al nostro vero modo di essere.

Fino a poco tempo fa, solo la chirurgia estetica ci permetteva di porre rimedio a questi problemi sebbene molte donne abbiano preferito non sottoporsi ad interventi chirurgici per paura di subire un cambiamento radicale e di un’alterazione della loro personalità. Ora, la medicina estetica, che a differenza dell’intervento chirurgico, viene eseguita senza l’utilizzo dell’anestesia o del bisturi – offre innumerevoli opportunità per mantenere o migliorare la nostra bellezza grazie a trattamenti che si praticano in un qualsiasi momento della giornata o durante una breve pausa dal lavoro.

Entourage, pratica una medicina estetica che rispetta le vostre emozioni e la vostra personalità. Privilegiamo un approccio globale ed equilibrato dell’estetica del viso, combinando diverse tecniche per fornire i migliori risultati possibili in base alle vostre esigenze, i vostri desideri e il vostro budget.
Posizionate il mouse su di un area della faccia per trovare la giusta soluzione ad un particolare problema, o seguite questo link per saperne di più sul nostro approccio globale del viso.

Viso
Votre vote !

Cernes Cheveux Bouche Nez Front Glabelle Pli Nasogénien Pli Nasogénien Patte d'oie Patte d'oie Cernes Pommettes Pommettes Joues Joues Plis d'amertume Plis d'amertume Ovale Décolleté Cou Teint
WhatsApp us