fbpx

Laser vascolare by Entourage

Eliminare rosacea e piccoli vasi

Molti disturbi della pelle si manifestano sotto forma di rotture o dilatazioni di vasi sanguigni nella pelle; nel caso della rosacea, per esempio, i vasi sanguigni facciali si dilatano eccessivamente, provocando arrossamento e vampate di calore.

Entourage esperto  in laser vascolare a Losanna

I laser vascolari consentono il trattamento efficace di una vasta gamma di disturbi vascolari e lesioni pigmentarie benigne per gli uomini e le donne. Il laser vascolare esercita la sua azione sui vasi sanguigni della pelle. Si possono trattare rosacea, angiomi (macchie di vino) e alcuni arrossamenti della pelle.

Il laser tratta i disordini vascolari tramite un singolo fascio di luce ad alta potenza che viene assorbito dall’emoglobina, che si riscalda e cede calore al vaso sanguigno, provocando il collasso della parete del vaso fino alla chiusura completa. Dopo un po ‘, i vasi scompaiono.
Dopo una sessione di trattamento, i vasi esistenti diventano meno visibili e successivamente completamente eliminati. A volte il trattamento deve essere ripetuto per ottenere il risultato desiderato. Ma il trattamento non impedisce l’emergere di nuovi vasi se alla base vi è un problema di insufficienza vascolare venosa. Questo è il motivo per cui una visita specialistica è consigliabile prima di iniziare il trattamento.

I laser sono dispositivi medici che possono comportare rischi e contro indicazioni. Il medico spiegherà i benefici ci si può aspettare da questo trattamento durante la prima consultazione.

Laser vascolare by Entourage
Votre vote !

price

1 à 3

séances
price

1h

durée de la séance
price

1 à 2 mois

intervalle
price

390 à 1'490 CHF

par séance
price

Avant - Après

WhatsApp us