fbpx

Iniezioni di cellule staminali by Entourage

Ringiovanimento della pelle da nano-lipofilling

Recenti studi hanno rivelato la presenza di grandi quantità di cellule staminali nel tessuto adiposo, aprendo nuove prospettive per la chirurgia ricostruttiva ed estetica. Infatti, le cellule staminali hanno la capacità di trasformarsi in diversi tipi di cellule accelerando la rigenerazione dei tessuti e il rinnovamento della pelle..

Le cellule staminali rallentano l’invecchiamento della pelle.

Il grasso è prelevato dal paziente per mezzo di una cannula sottile. Dopo filtrazione ed estrazione di un’emulsione grassa contenente le preziose cellule staminali, si aggiunge il plasma autologo per permettere alle cellule staminali di trasformarsi in fibroblasti.
La miscela di cellule staminali e plasma viene iniettata direttamente negli strati superficiali della pelle, i più esposti al fotoinvecchiamento. Queste micro-iniezioni, attuate utilizzando cannule di piccole dimensioni, sono perfettamente indolore e senza rischio di rigetto o allergia siccome le cellule staminali ed il plasma iniettati sono di tipo autologo.


Grazie alle cellule staminali, si può efficacemente rallentare il processo di invecchiamento e accelerare la guarigione in caso di infortunio. E ‘anche un ottimo trattamento per ridurre le occhiaie, le smagliature e cicatrici.

Iniezioni di cellule staminali by Entourage
1 (20%) 1 vote

price

2 h.

Durée de l'intervention
price

4'900 CHF

Prix
price

Visage, vergetures, cicatrices

WhatsApp us